A- A+
Cronache
Roma, accesa protesta degli autodemolitori. CasaPound accanto ai manifestanti
Mauro Antonini di CasaPound accanto agli autodemolitori in protesta davanti alla Regione Lazio

Roma. Continua la protesta degli autodemolitori che hanno perduto il lavoro. Dopo la manifestazione davanti al Campidoglio per attaccare le politiche della sindaca Virginia Raggi e della giunta pentastellata, oggi gli "sfasciacarrozze" hanno invaso via Cristoforo Colombo, bloccandola, per manifestare davanti al palazzo della Regione Lazio.

Alla presenza di numerosi esponenti delle forze dell'ordine, polizia, blindati, vigili urbani e vigili del fuoco, un operatore del settore di nome Franco P.. sessantenne, si è arrampicato su un'impalcatura minacciando di gettarsi nel vuoto o di tagliarsi le vene se qualcuno dovesse avvicinarsi. Un altro ha invece accusato un malore ed stato soccorso dall'ambulanza.

Accanto agli autodemolitori disperati in protesta per la perdita del posto di lavoro, com'è avvenuto davanti al Campidoglio, sono presenti i ragazzi di CasaPound, capeggiati dal già candidato governatore e responsabile Cp per il Lazio Mauro Antonini.

Da subito in primissima linea a fianco degli "sfasciacarrozze" rimasti disoccupati e delle loro famiglie, Antonini dichiara: "CasaPound è sempre vicina ai lavoratori e anche questa volta non si tira indietro per manifestare  loro solidarietà e sostegno concreto. La situazione è tesa, ma noi di Cp non abbiamo paura di difendere i diritti degli italiani colpiti da norme scellerate che incidono sulla vita delle famiglie".

Sulla Cristoforo Colombo, intanto, prosegue a oltranza l'accesa protesta.  

Tags:
romaautodemolitoriprotestamauro antoninicasapound
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.