A- A+
Cronache
Roma - Rogo di Centocelle, fermato un giovane a Torino

Per il rogo a Centocelle, dove morirono tre sorelle di etnia rom mentre dorminavano con la famiglia in un  camper, è stato fermato a Torino Serif Seferovic. Il giovane, 20 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, è gravemente indiziato di essere il responsabile dell'omicidio plurimo di Halilovic Elisabeth, Francesca e Angelica. I fatti risalgono al 10 maggio scorso quando, all'interno del parcheggio del centro Commerciale Primavera, in piazza Mario Ugo Guatteri, si è sviluppato l'incendio di un camper in sosta con all'interno la famiglia composta da 13 persone. Ma le tre sorelle che non fecero in tempo ad uscire dal camper.

Il giovane è stato bloccato nei pressi della stazione ferroviaria Lingotto.Gli  investigatori sono arrivati a lui seguendo i movimenti della compagna, che ieri si è imbarcata dalla Sardegna su un traghetto per Genova da dove, questa mattina, ha raggiunto in treno Torino. Arrivata alla stazione la giovane è scesa dal convoglio e poco dopo si è incontrata con Seferovic, che è stato subito riconosciuto dagli investigatori della polizia e bloccato. Al momento del fermo, Seferovic non ha opposto resistenza.

Il nomade era stato arrestato dalla polizia per il furto della borsa della studentessa cinese Zhang Yao morta poco dopo essere stata investita da un treno mentre inseguiva i suoi scippatori lo scorso anno a Roma. Per quell'episodio furono arrestati tre nomadi con l'accusa di furto con strappo.

Tags:
rogo centocelle
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.