A- A+
Cronache
Ruby ter, Barbara Guerra parla del rapporto tra Julinda Llupo e Berlusconi

Barbara Guerra racconta tutto su Julinda e Berlusconi

"Julinda la conosco almeno dal 2008. L’ho incontrata la prima volta a Palazzo Grazioli, a Roma, a una cena che Silvio organizzò per il corpo di ballo del Bagaglino. Quella fu anche la prima volta che conobbi Berlusconi". A parlare è Barbara Guerra, che in un'intervista a Il Fatto Quotidiano ricostruisce le pieghe del processo Ruby ter. La showgirl imputata parla di Julinda Llupo, spiega Il Fatto, "agli onori della cronaca dopo dalla notizia pubblicata dal Domani di una segnalazione per operazioni sospette della Banca d’Italia: gli ispettori hanno segnalato i bonifici, dieci da febbraio a dicembre del 2020, ricevuti da Silvio Berlusconi per un totale di 67 mila e 500 euro".

"Quindi Julinda conoscerebbe Berlusconi da anni?", le chiede Il Fatto Quotidiano. E lei risponde: "Sì, ma quello non era il “giro di Arcore ”, lei faceva parte del “giro romano”, al quale apparteneva anche Marta Fascina, che allora era giovanissima... Erano tutte lì per fare qualcosa nel mondo dello spettacolo... Ma questo giro non è mai venuto alla ribalta, a differenza di quello milanese. Llupo dunque sarebbe stata, secondo il suo racconto, una “frequentatrice” assidua di Silvio? Mi sembra di ricordare che nel settembre 2008, nel famoso ritiro di Silvio a Melezzole (Todi), nel centro di Marc Mességué, ci fosse anche questa ragazza". Il cosiddetto "ritiro Detox". Guerra ribadisce poi che Berlusconi a tante ragazze ha dato soldi, case e appartamenti "per aiutarle".

LEGGI ANCHE

L’obbligo vaccinale comincia a scricchiolare
Cure negate, Grimaldi dopo il Tar: “dimettetevi tutti”
Troppi giovani morti nel secondo semestre del 2021
Commenti
    Tags:
    barbara guerraruby tersilvio berlusconi
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    
    in vetrina
    Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

    Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore





    motori
    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.