A- A+
Cronache
Runner ucciso dall'orso, se vieni divorato la colpa è tua: mondo alla rovescia

Il problema sta diventando importante soprattutto nel Trentino ed ha fatto bene il governo a prendere la decisione di abbattere l’orsa Jj4 che ha già attaccato due umani che ora chiedono anch’essi l’immediato abbattimento. Il caso del povero Andrea Papi è esemplificativo. Il runner era semplicemente andato a correre ed è stato dilaniato dall’orsa psicopatica.

Selvaggia Lucarelli ha come al solito provato a sfruttare l’evento per farsi un po’ di pubblicità ma questa volta la reazione è stata molto dura e la fidanzata di Papi le ha risposto in maniera netta: “Non so se le è chiaro che noi nel bosco ci viviamo, esci dalla porta di casa e sei nel bosco. Nessuno cerca niente, nessuno è uno sprovveduto. Se non si ha cognizione di causa è meglio tapparsi la bocca e lasciar fare chi se ne intende. Siete voi gli animali che banchettano sul dolore altrui”. Qui si tratta di un problema di sopravvivenza, cioè di priorità. L’uomo viene prima dell’animale. È questo il valore che si cerca di sovvertire.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
orsaorsa abbattutaorso
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

Guarda il video

Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi


in vetrina
Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita

Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita





motori
Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.