Cronache
Omicidio ad Avola nella notte: la vittima è un 25enne
Siracusa, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il ragazzo è stato raggiunto da diversi colpi di pistola in alcune parti del corpo
Omicidio ad Avola: la vittima, raggiunta da diversi colpi di pistola, è un 25enne già noto alle forze dell'ordine
Un giovane di 25 anni, Andrea Pace, è rimasto vittima di un omicidio avvenuto questa notte intorno alle 3 ad Avola (Siracusa). Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il ragazzo è stato raggiunto da diversi colpi di pistola in alcune parti del corpo. È deceduto su colpo e la salma è stata sequestrata come disposto dalla procura di Siracusa che ha aperto un'inchiesta.
Pace, disoccupato, era noto alle forze dell'ordine. Dalle indagini condotte dai carabinieri, il giovane era appena rientrato a casa, nella zona di via Neghelli, ad Avola, dopo aver trascorso la serata insieme ad alcuni amici. È stato ammazzato davanti all'ingresso della sua abitazione e quando sono arrivati i primi soccorritori per lui non c'era più nulla da fare.
I Carabinieri stanno sentendo le persone con cui il giovane si è incontrato nelle ore precedenti al delitto, soprattutto per comprendere se avesse litigato con qualcuno. I carabinieri non lo ritengono vicino agli ambienti della criminalità organizzata. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per individuare l'autore dell'omicidio.