A- A+
Cronache
Sole, nebbia e smog fino a Natale. Ipotesi choc: un altro anno senza inverno

Poche parole da dire sul tempo in atto e previsto per i prossimi giorni: un'immensa alta pressione sta dominando l’Italia da parecchi giorni, e occasionalmente lascia spazio a qualche refolo di aria più fredda, come oggi. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi, l’ingresso di venti più freddi da Nord e Nordest farà peggiorare il tempo su Abruzzo, Molise, Puglia, poi Calabria e Messinese. Pioggia e neve sopra i 1300 metri sulle regioni adriatiche, dai 1400/1500 metri sul resto del Sud. Quote neve in calo in serata, ma le precipitazioni saranno già in esaurimento. Altrove domina il bel tempo con tanta nebbia al Nord, inquinamento alle stelle su molte città della Pianura Padana, sole sulle Alpi e Prealpi.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci dice che la presenza dell’alta pressione continuerà per tutta la settimana, con il tempo che non subirà sostanziali variazioni, quindi con nebbia al Nord, occasionalmente sulle pianure del Centro-Sud, e bel tempo generale sul resto delle regioni. Il tempo, dagli aggiornamenti odierni, dovrebbe mantenersi stabile almeno fino a Natale. Lo spettro dell’inverno dell’anno scorso inizia a farsi visibile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il meteo fino a natalemeteo natalemeteo natale italiameteo solenatale previsione del tempo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.