News

Vince 88 milioni di euro al Superenalotto, ma la ex moglie lo scopre: "Voglio la metà"

Tra i due è in corso la separazione ma ora potrebbe cambiare tutto. Anche se...

di redazione

Vince 88mln al Superenalotto ma fa un pasticcio con le chat e...

Il fortunato vincitore di 88 milioni al Superenalotto ha un problema, la ex moglie, con cui è in corso la separazione, ha scoperto tutto e ora vuole la metà di quei soldi. L'impiegato casertano 51enne, in trasferta a Roma, aveva giocato appena 3€ ma la sua combinazione è risultata quella vincente e questo gli ha cambiato la vita. Il problema - riporta Il Messaggero - è che non è riuscito a tenerselo per sé e ha svelato tutto alla sorella. Una conversazione che, per caso, è stata intercettata dalla consorte, 45 anni, estetista a domicilio e insegnante di pilates. Lei era già sul piede di guerra: nei mesi precedenti aveva assoldato un agente privato che le aveva permesso di scoprire che il marito aveva un’altra donna. E adesso non ha perso tempo e, nonostante i legali dell’uomo dicano che la separazione era stata concordata verbalmente prima della vincita, batte cassa.

Leggi anche: Mai vista tanta metanfetamina, scoperto un super laboratorio a Novara. E la mente è uno studente di 22 anni

La quasi ex moglie ha scoperto tutto a causa di una leggerezza commessa dal marito, il fortunato vincitore degli 88 milioni, infatti, ha lasciato il suo telefono incustodito in presenza proprio della donna e lei - prosegue Il Messaggero - è stata abile e svelta nel leggere lo scambio di messaggi con la sorella e mettere alle strette (tramite i suoi legali) l'ex compagno. Ora la donna pretende che le venga liquidata la sua parte e non vuole più saperne del precedente accordo raggiunto, perché le condizioni economiche sono totalmente cambiate. Si andrà davanti al giudice quindi per trovare un accordo. Ma addio basso profilo, ormai l'identità del milionario (o dei milionari) è stata svelata.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"