A- A+
Cronache
Tamara Ecclestone derubata da 3 italiani: "7 mln a chi mi ritrova i gioielli"

La taglia di Tamara Ecclestone su suoi gioielli rubati

Sette milioni di euro per chi aiuta la "povera" (bene usare le virgolette) Tamara Ecclestone a ritrovare i suoi gioielli. Nel 2019, la modella, figlia del boss della Formula 1 Bernie Ecclestone, ebbe la casa di Londra svaligiata e si vide portar via preziosi del valore di 30 milioni di euro mentre si trovava in vacanza in Lapponia. Gli autori del furto — il più grave mai commesso in una casa in Gran Bretagna — sono stati arrestati e condannati lo scorso novembre a una pena complessiva di 28 anni di carcere", spiega il Corriere della Sera.

Ora Tamara ha offerto una più che lauta ricompensa per chi la aiuterà a trovare i gioielli rubati, che non sono ricomparsi nonostante l'arresto della banda che si ritiene responsabile di simili furti in tutta Europa. Come spiega il Corriere della Sera, "a Londra avevano anche svaligiato la casa dell’ex calciatore della nazionale inglese Frank Lampard e di sua moglie Christine, presentatrice televisiva, da dove avevano portato via gioielli e orologi per 60 mila sterline. Tuttavia il capo della banda, il serbo Daniel Vukovic, è riuscito a scappare a Belgrado: e finora le autorità locali hanno rifiutato di estradarlo a Londra". Tamara ha anche offerto 250 mila sterline a chiunque aiuterà ad assicurarlo alla giustizia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tamara ecclestone
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

    Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.