A- A+
Cronache
Tina Turner, trovato morto in casa il figlio Ronnie

Lutto per Tina Turner, il figlio Ronnie trovato morto in casa

È stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles il figlio di Tina Turner, Ronnie. A dare la notizia è il sito Tmz. L'uomo di 62 anni, da una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato trovato privo di sensi dai vicini che hanno tentato di rianimarlo senza successo.

La causa della morte non è stata ancora resa nota, sebbene Ronnie era già stato malato di cancro. La cantante non ha ancora commentato la morte di Ronnie, che arriva quattro anni dopo che il figlio maggiore di Tina Turner, Craig, si suicidò sparandosi nel luglio 2018.

Chi erano Craig e Ronnie, i figli di Tina Turner 

La cantante ha dato alla luce Craig quando aveva 18 anni, era rimasta incinta del sassofonista Raymond Hill. Craig aveva lavorato come agente immobiliare e si è suicidato nella sua casa di Studio City nel luglio 2018 a soli 59 anni.

Ronnie era nato nel 1960 da Tina e suo marito Ike. La coppia si separò nel 1976, dopo che Tina accusò il marito di averla picchiata. Ike morì per overdose nel 2007. Ronnie aveva recitato accanto alla madre nel film biografico del 1993, What's Love Got To Do With It.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ronnie turnertina turnerusa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico





motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.