A- A+
Cronache
Tolentino, un operaio muore schiacciato da un carico, aveva 26 anni

Tolentino, muore schiacciato da un carico un operaio. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti 

Un giovane di 26 anni di nazionalità nigeriana questa mattina, 22 settembre, è morto schiacciato da un carico in un'azienda in viale Cristofono Colmbo a Tolentino, in provincia di Macerata.  Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che, considerate le gravi condizioni del ferito, hanno richiesto subito anche il supporto dell'eliambulanza. Per l'operaio non c’è stato nulla da fare: l'uomo è morto ancor prima dell'arrivo in ospedale.


Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe stato schiacciato, per cause ancora in corso da accertamento, dagli infissi caduti da un muletto all'esterno dell'azienda. Si tratta di una azienda che si occupa di infissi in alluminio e acciaio.


Secondo quanto riportato dai media locali, alla guida del mezzo c'era un uomo che è stato trasferito per accertamenti in pronto soccorso in stato di choc. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, una squadra dei vigili del fuoco di Tolentino e gli ispettori dello Spsal, il servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell'Area Vasta 3, che dovranno ricostruire con esattezza quanto avvenuto. 
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    mortooperariotolentino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    Home

    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.