A- A+
Cronache
Torino, un uomo di 81 anni spara alla moglie e poi si toglie la vita: muoiono entrambi

Torino, 81enne spara alla moglie e poi si uccide. Dopo essere stata soccorsa, muore anche la donna

Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 19 agosto, un uomo di 81 anni ha sparato alla moglie coetanea e poi ha rivolto l'arma verso se stesso suicidandosi. È avvenuto nel Comune di Collegno, in provincia di Torino, nella piazza centrale di fronte al Municipio. La donna, ferita da due colpi di pistola, è stata rianimata dai soccorritori intervenuti tempestivamente, ma le sue condizioni erano disperate. Infatti, dopo poche ore è deceduta anche la signora. Secondo quanto ricostruito finora, l'uomo, 81enne, armato di pistola a tamburo, irregolarmente detenuta, ha sparato alla moglie ferendola gravemente. Poi si è tolto la vita con la stessa arma. I due vivevano poco distante ed erano giunti a piedi in piazza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rivoli e di Collegno con il supporto della sezione investigativa scientifica di Torino e della omicidi del Nucleo investigativo. Il motivo di questo folle gesto è ancora da chiarire. Come riporta il Corriere della Sera, stando ad alcune testimonianze, l'81enne avrebbe urlato poco prima di sparare: "Mi hai rovinato la vita". Infatti, la tragedia pare sia riconducibile a questioni familiari, ancora in corso di accertamento.

LEGGI ANCHE: Una donna di 75 anni trovata morta in casa: il marito 82enne ha confessato l'omicidio

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"

La conduttrice di Domenica In racconta il suo calvario

Mara Venier e l’emorragia alla retina: "Spero di riguadagnare la vista"


in vetrina
Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto

Non è più Kate Middleton il reale preferito dagli inglesi: ecco chi ha preso il suo posto





motori
Nissan Ariya NISMO: l’elettrica ad alte prestazioni debutta in Europa per il World EV Day

Nissan Ariya NISMO: l’elettrica ad alte prestazioni debutta in Europa per il World EV Day

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.