Cronache
Torre del Greco, esplosione per una fuga di gas: morti due anziani e un ferito
La coppia è rimasta schiacciata dalla parete dell'appartamento a fianco mentre dormivano
Torre del Greco, due anziani sono morti e una donna è rimasta gravemente ferita nell'esplosione di un appartamento per una fuga di gas
Due anziani sono morti e un'altra donna è rimasta ferita gravemente nell'esplosione causata da una fuga di gas a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Dai primi accertamenti dei vigili del fuoro e dei tecnici del Comune campano, giusti sul posto insieme al sindaco Luigi Mennella, la fuga di gas sarebbe partita da un appartamento al primo piano della palazzina. L'esplosione derivante avrebbe fatto cadere la parte della camera da letto dell'abitazione posta a fianco.
Leggi anche: Enorme rogo in un allevamento di polli: "giorni per spegnerlo". VIDEO
Le vittime sono Rodolfo Iovine e Anna Pagano, travolti dalle macerie nel letto dove dormivano. La sorella di Anna Pagano è risultata invece gravemente ferita ed è stata trasferita al centro grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli. La palazzina è stata dichiarata inagibile dopo le verifiche dei tecnici e anche le due famiglie che risiedono negli appartamenti al piano terra sono state evacuate.