A- A+
Cronache
Torre del Greco, esplosione per una fuga di gas: morti due anziani e un ferito

Torre del Greco, due anziani sono morti e una donna è rimasta gravemente ferita nell'esplosione di un appartamento per una fuga di gas

Due anziani sono morti e un'altra donna è rimasta ferita gravemente nell'esplosione causata da una fuga di gas a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Dai primi accertamenti dei vigili del fuoro e dei tecnici del Comune campano, giusti sul posto insieme al sindaco Luigi Mennella, la fuga di gas sarebbe partita da un appartamento al primo piano della palazzina. L'esplosione derivante avrebbe fatto cadere la parte della camera da letto dell'abitazione posta a fianco.

Leggi anche: Enorme rogo in un allevamento di polli: "giorni per spegnerlo". VIDEO

Le vittime sono Rodolfo Iovine e Anna Pagano, travolti dalle macerie nel letto dove dormivano. La sorella di Anna Pagano è risultata invece gravemente ferita ed è stata trasferita al centro grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli. La palazzina è stata dichiarata inagibile dopo le verifiche dei tecnici e anche le due famiglie che risiedono negli appartamenti al piano terra sono state evacuate.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.