Cronache

Tradimento in diretta: bacia l’amante durante la partita di Del Piero. VIDEO

Beccato allo stadio mentre bacia l’amante. Quando si accorge della telecamera fa finta di niente, ma è troppo tardi. Il video diventa virale.

Tradimento in diretta tv allo stadio: beccato mentre bacia l’amante durante la partita di Del Piero

Braccio intorno alle spalle e bacio romantico sugli spalti durante la partita. Nulla di male se lui non fosse sposato con un’altra. Lo sfortunato tifoso è stato beccato proprio mentre baciava l’amante. Quando si è accorto della telecamera era troppo tardi. Il video ha fatto il giro del web. Ad immortalare la coppia Kiss Cam.

Bacia l’amante durante la partita, ma la telecamera lo inquadra

Il video che incastra il tifoso è stato girato durante la partita di esibizione Barcelona-Dolphin in Ecuador. All’evento era presente anche Alessandro Del Piero, in qualità di ospite speciale della Noche Amarilla, la notte gialla. Accanto a lui Kakà, Pirlo, Ronaldiho e Diego Forlán.

La partita però è passata in secondo piano. L’attenzione è stata catturata da Kiss Cam, ossia la famosa carrellata di immagini sugli spalti, che ha immortalato la coppia durante il tenero bacio.

Accortosi della telecamera, l’uomo si è allontanato subito dall’amante facendo finta di niente, ma in pochi secondi il video è diventato virale.

A dedurre che si trattasse di un’infedeltà sono stati alcuni utenti che, incuriositi dall’atteggiamento del tifoso, hanno cercato il suo profilo Facebook, notando numerose foto con un’altra donna.

Il video ha raccolto su Twitter milioni di visualizzazioni. Evelyn Gonzalez postandolo ha consigliato: “Signori, siate fedeli”.