A- A+
Cronache
Unar, rischio chiusura dopo lo scandalo gay. Polemica

Spano (Unar): "Macchina del fango"

Francesco Spano, fino a ieri alla guida dell'Unar e dimessosi dopo le polemiche su alcuni finanziamenti, annuncia possibili azioni di difesa. "Per quanto mi riguarda - afferma - valutero' nelle prossime settimane come procedere a tutela della mia onorabilita'. Resta la spaventosa considerazione su come la cosiddetta 'macchina del fango' resti l'arma di persone vigliacche che non esitano a denigrare chi compie con lealta' e correttezza il proprio dovere, come sara' presto totalmente evidente anche in questa vicenda".

Forza Italia propone la chiusura dell'Unar

"Un briciolo di dignità esiste ancora in questo Paese se il direttore dell'Unar si è dimesso dopo l'inchiesta che ha rivelato la concessione di fondi pubblici a fantomatiche associazioni che finanziavano la prostituzione gay. Ora bisogna passare allo step successivo, cioè chiudere questo fantomatico ente che sperpera i soldi degli italiani in attività raccapriccianti". Così Daniela Santanchè di Forza Italia

"Le dimissioni del direttore dell'Unar non bastano. Dopo aver scoperchiato il vaso di Pandora di un ente che finanzia associazioni che promuovono la prostituzione maschile bisogna andare fino in fondo. I soldi degli italiani non possono essere sperperati in questo modo". Lo afferma in una nota Gianni Alemanno, segretario del Movimento nazionale per la sovranità. "Per questo - aggiunge - dobbiamo giungere allo scioglimento dell'Unar che è un inutile, costoso e pericoloso doppino del Dipartimento Pari Opportunità. Se questo non avviene sarà il sottosegretario Boschi a prendersi la responsabilità di tutte le assurdità passate e future dell'Unar", conclude.

Tags:
unar
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.