Fine del mondo il 15 ottobre: 7 anni di disgrazie e poi il mondo finirà
Fine del mondo, il 15 ottobre ci sarà la fine del mondo: David Meade prevede sette anni di terremoti, uragani e tsunami che devasteranno il pianeta
Fine del mondo: il 15 ottobre è la fine del mondo: 7 anni di disgrazie devasteranno il pianeta
La fine del mondo avrà inizio il 15 ottobre, a partire da quella data ci aspettano 7 anni di disgrazie come di terremoti, uragani e tsunami che devasteranno il pianeta. È questa, secondo quanto riportato da Metro.uk la previsione del numerologo cristiano David Meade.
La fine del mondo è il 15 ottobre: la previsione di David Meade
David Meade aveva già predetto la fine del mondo per il 23 settembre, ma siamo ancora qui. Tuttavia, quest’ultima premonizione sulla fine del mondo che dovrebbe avvenire a partire dal 15 di ottobre sembra avere già i suoi riscontri se si leggono come segnali gli uragani devastanti che hanno colpito recentemente i Caraibi e l'America, nonché il terribile terremoto che ha ucciso più di 230 persone in Messico il 19 settembre.
15 ottobre la fine del mondo: la causa della fine del mondo secondo Meade
David Meade ritiene che i sette anni di dannazione che porteranno alla fine del mondo dal 15 ottobre saranno scatenati dal misterioso Pianeta X, o Nibiru - un pianeta nascosto che si muoverebbe oltre la Terra, portando caos.
Meade ha detto in precedenza che Nibiru avrebbe colpito la terra il 23 settembre, distruggendo il pianeta. Tuttavia va sottolineato che la NASA ha confermato di non essere a conoscenza di un "pianeta nascosto" in un corso di collisione con la Terra, anche se Meade è continua sostenere la sua esistenza basandosi sullo studio dei numeri presenti nella Bibbia.