A- A+
Home
Domenica live: dopo la Lecciso pronte Flavia Vento e la Minetti?
Foto Instagram Loredana lecciso

Tutti pazzi per il nuovo talent di Barbara d’Urso, che di domenica ha inserito nel suo programma un blocco in cui i vip si sfidano a suon di musica e balli. Dopo l’esibizione di Loredana Lecciso (nei panni di Pretty Woman) dovrebbe arrivare Giovanni Ciacci. Ma la lista dei volontari - pronti a sfidarsi sotti ai riflettori della regina di Cologno Monzese - è assai lunga. In pole, per le prossime puntate del torneo domenicale, ci sarebbero già altri due nomi: una cantante famosissima e una showgirl. Di chi si tratta? Tra le spifferate arrivano alle nostre orecchie i nomi di Flavia Vento e Annalisa Minetti. Nessuna conferma e nessuna smentita dal quartier generale. 

Per adesso è mistero. Intanto, nei corridoi di Cologno si parla sempre più del nuovo successo in tv della domenica (che vede tra gli ideatori Ivan Roncalli: autore tv giovane e brillante, sempre presente dietro le telecamere di Barbara d’Urso). 

Insomma, da voci giunte alle nostre orecchie, la lista di cantanti e personaggi tv che vogliono partecipare al torneo sta crescendo di ora in ora. Un vero colpo per la d’Urso. Che si gode lo share.

Commenti
    Tags:
    domenica liveleccisoflavia ventominetti


    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.