A- A+
Economia
Ahmed Hamdi, la scalata del self-made man degli occhiali dall'Egitto al mondo
Red

Sul suo profilo appaiono foto con Michele Quaroni, ambasciatore italiano al Cairo con cui Ahmed ha ottimi rapporti. “Abbiamo fatto dei pezzi con scarti del legno e ora stiamo studiando una collezione Heritage da portare nei musei del mondo: sarà di metallo sostenibile, un unicum”.

Il nuovo sogno, oltre a Nile Eyewear? “Mi piacerebbe parlare ai ragazzi, agli studenti. Io sono partito da zero, ero un ragazzino che passeggiava sulle sponde del Nilo. Vorrei dire loro che con la volontà si ottiene tutto, ma soprattutto basandosi su se stessi, seguendo la propria intuizione, non chiedendosi mai cosa ci guadagno, mettendosi in gioco con il cuore ogni giorno”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jennifer lopez





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.