A- A+
Economia
Atletica, Jacobs straccia il contratto d'immagine. Fedez lo porta in tribunale

Atletica, Fedez-Jacobs, guerra legale per i diritti d'immagine

Marcell Jacobs e Fedez finiscono in tribunale. Al campione olimpico dei 100 metri a Tokyo, infatti, non è piaciuta la campagna sulla sua immagine dopo il trionfo in Giappone che lo ha reso uno degli uomini più famosi al mondo. Il velocista - si legge sul Sole 24 Ore - aveva un contratto con la società Dooms di proprietà proprio del marito di Chiara Ferragni e naturalmente il trionfo di Jacobs ha provocato incassi da record per il gruppo, ma le cose per il campione di atletica stanno in un altro modo e ritiene che la sua immagine non sia stata valorizzata a dovere. Da qui la clamorosa decisione: ha strappato il contratto con la Doom di Fedez e siglato un nuovo accordo con Nexthing.

Naturalmente - prosegue il Sole - la scelta di Jacobs non è affatto piaciuta a Fedez che infatti ha dato subito mandato ai suoi avvocati e ha deciso di far causa al campione olimpico dei 100 metri. La vicenda quindi si trascinerà in tribunale ma non in Italia. Il processo tra il rapper e il velocista si terrà a Londra e si preannuncia come una battaglia non solo legale ma anche come un enorme evento mediatico, vista l'importanza dei due personaggi in questione.

LEGGI ANCHE

Obbligo vaccinale incostituzionale: l'ipotesi al vaglio del Cig siciliano

Quirinale, Berlusconi getta la spugna e si ritira. Voce clamorosa

M5s, Grillo indagato: contratti da Moby per 1 mln di €. Toninelli nelle chat

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atleticadiritti d'immaginefedezmarcel jacobsolimpiadi tokyotribunale





in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.