A- A+
Economia
Finint lancia il fondo Infra Sgr. Al via la raccolta fondi: target 1 mld

A vestire i panni di Ceo della sgr ci sarà Monica Scarpa, attuale ad di Gruppo Save, società che gestisce l’aeroporto di Venezia: la manager con tutto il suo staff all’interno dell’universo della gestione delle infrastrutture aeroportuali ha dato prova di sé, come dimostrano i numeri dello scalo lagunare. Il Marco Polo a fine 2023 tornerà ai livelli pre-Covid e questo nonostante l’assenza dei viaggiatori russi e ucraini oltre alla mancanza di quelli asiatici, non ancora ritornati neppure lontanamente ai numeri del 2019. Un risultato ottenuto anche grazie alla forte crescita del traffico proveniente dall’Europa, oltre che da Nord America.

Da inizio anno, i flussi di traffico tra l’aeroporto di Venezia e le destinazioni oltre l’Atlantico hanno segnato una forte ripresa e un incremento rispetto al pre-Covid. Da gennaio a luglio, i passeggeri che hanno volato da e per Stati Uniti e Canada sono stati complessivamente 555 mila, in crescita del 4% sullo stesso periodo del 2019.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
finint





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.