Belt & Road Initiative, Grasso, Ceo China National Tire: Via della Seta
Alla Belt and Road Initiative, Filippo Maria Grasso, China National Tire & Rubber: "Pirelli declinazione perfetta Via della Seta"
In occasione della Belt & Road Initiative: la nuova Via della Seta, si riunisce a Palazzo Mezzanotte il mondo dell'impresa e della finanza
In occasione della Belt & Road Initiative: la Nuova Via della Seta, grande evento nazionale organizzato presso Palazzo Mezzanotte (Borsa Italiana) a Milano, Filippo Maria Grasso, Ceo di China National Tire & Rubber Co. commenta: "Si tratta di un'iniziativa di straordinario interesse. La Via della Seta è un messaggio chiaro che la Cina lancia al mondo intero. Il segreto per approcciare la Via della Seta è quello di trovare interlocutori sia cinesi, sia internazionali. E' necessario un sistema istituzionale solido, con proposte chiare. Pirelli può essere considerata una declinazione perfetta della Via della Seta, poiché vi si incontrano due realtà, una profondamente italiana e un'altra profondamente cinese. Due identità che vengono preservate, in un connubio teso all'aumento di valore."