A- A+
Economia
Belt & Road Initiative, Grasso, Ceo China National Tire: Via della Seta
Filippo Maria Grasso, China National Tire & Rubber

In occasione della Belt & Road Initiative: la nuova Via della Seta, si riunisce a Palazzo Mezzanotte il mondo dell'impresa e della finanza

In occasione della Belt & Road Initiative: la Nuova Via della Seta, grande evento nazionale organizzato presso Palazzo Mezzanotte (Borsa Italiana) a Milano, Filippo Maria Grasso, Ceo di China National Tire & Rubber Co. commenta: "Si tratta di un'iniziativa di straordinario interesse. La Via della Seta è un messaggio chiaro che la Cina lancia al mondo intero. Il segreto per approcciare la Via della Seta è quello di trovare interlocutori sia cinesi, sia internazionali. E' necessario un sistema istituzionale solido, con proposte chiare. Pirelli può essere considerata una declinazione perfetta della Via della Seta, poiché vi si incontrano due realtà, una profondamente italiana e un'altra profondamente cinese. Due identità che vengono preservate, in un connubio teso all'aumento di valore."

Grasso Ceo China National Tire videoVIDEO - Filippo Maria Grasso, Ceo di China National Tire: "Pirelli declinazione perfetta Via della Seta"
 

Tags:
belt & road initiativebelt and road initiativechina national tire & rubber





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.