A- A+
Economia
Bfc Media, via al delisting dal 21 luglio. L'addio del Gruppo a Piazza Affari

Bfc, ok dai soci per la revoca da Egm: l'addio a Piazza Affari

Bfc Media annuncia ufficialmente il delisting da Piazza Affari. L’assemblea dei soci ha approvato l’avvio delle operazioni per revocare gli strumenti finanziati della società dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan, il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita.

Il delisting sarà effettivo a partire dal prossimo 21 luglio. È quanto fa sapere in una nota la società editrice del settimanale L’Espresso e per la licenza esclusiva su tutte le attività a marchio Forbes in Italia.

Leggi anche: Usa, l'inflazione frena oltre stime: l'Europa sorride. Balzo di Piazza Affari

Come riporta Calcio Finanza, nell'assemblea erano rappresentate 3.081.750 azioni, corrispondenti al 97,063% del capitale sociale, e la revoca è stata approvata con il voto favorevole di 3.081.750 azioni, corrispondenti al 100% delle azioni rappresentate in assemblea e al 97,063% del capitale sociale. Ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, il delisting era subordinato all’approvazione da parte dell’assemblea ordinaria con non meno del 90% dei voti degli azionisti riuniti in assemblea.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bfcmediaborsacontrollatadelistingpiazza affari





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.