A- A+
Economia
Bfc Media, via al delisting dal 21 luglio. L'addio del Gruppo a Piazza Affari

Successivamente al delisting, “le azioni emesse dalla Società non saranno negoziate su alcun mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione italiano o europeo, ma potranno comunque formare oggetto di cessione, per via privata, ai sensi del codice civile”, fa sapere il comunicato ufficiale di Bfc Media.

Leggi anche: Birkenstock, il sandalo tedesco punta alla Borsa: verso l'Ipo da 6mld di $

L’operazione era già stata comunicata settimane fa dal gruppo controllato per il 71,64% da Idi di Danilo Iervolino – patron della Salernitana – e dai soci Alga di Donato Ammaturo e Denis Masetti e la società a lui riconducibile J.D. Farrods Group Luxembourg S.A.

L’azionista Alga Srl, titolare di una partecipazione pari al 3,6%, - fa sapere Il Sole 24 Ore Radiocor - ha manifestato la disponibilità ad acquistare (in proprio o per persona da nominare) dagli azionisti della società - diversi da quelli che hanno votato a favore del delisting - le azioni detenute dagli stessi fino ad un massimo di 93.250 azioni, pari a circa il 2,94% del capitale sociale ad un prezzo per azione pari a 4,03 euro, per un controvalore massimo pari a 375.797,5 euro.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bfcmediaborsacontrollatadelistingpiazza affari





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.