A- A+
Economia
BNP Paribas Real Estate, nuove nomine

BNP Paribas Real Estate ha rafforzato la propria governance con due nuove nomine: dal 4 giugno 2018 Marcin Klammer ha assunto l’incarico di Ceo di BNPPRE nei Paesi dell’Europa centrale e orientale (Cee); Patrick Delcol è stato nominato Head of Pan-European Retail con effetto dal 1° luglio prossimo.

 

*****

Lauric Leclerc, Deputy Chief Executive Officer di BNP Paribas Real Estate responsabile delle attività di Property Management & International Advisory, ha commentato. “Marcin è un professionista attivo da oltre venti anni nel mondo dell’immobiliare europeo, riconosciuto per la sua eccellente conoscenza del settore. La sua nomina è una conferma della volontà di crescita ulteriore di BNP Paribas Real Estate nei Paesi Cee. Marcin porterà avanti lo sviluppo delle nostre business line e beneficerà del supporto di tutti i nostri team. Gli auguriamo il meglio per questa nuova sfida.

 

Prima di entrare in BNP Paribas Real Estate, Marcin è stato European Sector Leader nello sviluppo di clienti multinazionali in Arcadis, una delle principali società di consulenza e design, leader a livello mondiale. Contemporaneamente è stato amministratore delegato della branch polacca, dove ha gestito un team di oltre 200 dipendenti, erogando servizi nei settori delle costruzioni, infrastrutture, ambiente e idrico. Prima di diventare Ceo di Arcadis, è stato managing partner di EC Harris in Polonia e membro del Management Team europeo responsabile per l'Europa centrale e orientale e per la Russia. Oltre alla sua esperienza in posizioni dirigenziali, Marcin ha guidato programmi di consulenza e sviluppo nei settori immobiliare, retail, industriale, alberghiero, residenziale e infrastrutturale. È stato uno dei protagonisti della creazione e gestione del settore del mercato Capital Market diEC Harris e di Arcadis. In qualità di CEO di entrambe le società, Marcin ha guidato l'integrazione tra Arcadis e EC Harris e ha gestito il turnaround aziendale di entrambi i gruppi.

 

Marcin Klammer
 

Klammer (47 anni) è architetto, membro della RICS e della Camera degli architetti professionisti. Parla correntemente inglese e francese. È sposato e ha due figli.

*****

Larry Young, Head of International Investment Group di BNP Paribas Real Estate ha dichiarato: "Siamo molto lieti che Patrick si unisca al nostro team. La sua esperienza e conoscenza contribuiranno allo sviluppo dell'IIG nel settore retail. Insieme a Jens Wehmhoener e Nathalie Dubreu del Pane European Retail Brands Group, avrà l’obiettivo di incrementare il business retail nei mercati europei. ”

Patrick Delcol ha oltre 27 anni di esperienza nel settore immobiliare, in particolare retail. In precedenza ha lavorato per il gruppo BESIX, il gruppo Eastbridge, ING Real Estate Development e DTZ. È laureato presso la Solvay School of Economics and Management presso l'Universite Libre de Bruxelles ed è uno dei fondatori e presidente del Polish Council of Shopping Centers. È inoltre membro dello European Leadership Committee dell'ICSC (Consiglio internazionale dei centri commerciali).

Patrick (53 anni) è entrato a far parte di BNP Paribas Real Estate nel 2013 ed è attualmente CEO dell’Europa centrale e orientale, dove ha gestito un team di grande successo.

Tags:
bnp paribas real estatenomine bnp paribas real estate





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.