A- A+
Economia
Bonus trasporti settembre 2023, come fare richiesta e requisiti

Bonus trasporti settembre 2023: come fare richiesta, quali sono requisiti e tutti i dettagli sul voucher di 60 euro sul trasporto pubblico

Anche a settembre sarà possibile richiedere il bonus trasporti. L'incentivo di 60 euro è stato pensato dal Governo per sostenere famiglie, studenti, pensionati e lavoratori nell'acquisto di abbonamenti al servizio di trasporto pubblico locale, regionale o anche tra Regioni. Il voucher è valido anche per i treni.

Leggi anche: Bonus trasporti 2023: boom di richieste al click day, come ottenerlo

Da metà agosto è stato impossibile presentare domanda per il bonus trasporti dato che i fondi messi a disposizione sono andati esauriti. Per il prossimo mese il click day è in programma alle ore 8.00 del 1° settembre. E' meglio quindi essere pronti per evitare di perdere la possibilità di ricevere il voucher.

Bonus trasporti settembre 2023, i requisiti

Possono richiedere il bonus trasporti tutti coloro che hanno un reddito ISEE uguale o inferiore ai 20.000 euro (prima era di 35.000 euro).

Leggi anche: Bonus spesa per 3 mesi senza ISEE. Ecco come funziona la domanda e i requisiti

Il voucher ha un valore di 60 euro e verrà erogato fino ad esaurimento scorte. E' possibile richiedere un solo bonus per persona.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonus trasporti





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.