A- A+
Economia
Cgil, Landini licenzia il portavoce con il Jobs Act: la legge che tanto odia
Maurizio Landini

 

Renzi non crede ai suoi occhi e attacca Landini: "Quella storia - dice l'ex premier a Morning News su Canale 5 - ha dell'incredibile. Hanno tutti detto che il jobs act dava un colpo ai diritti dei lavoratori e la Cgil ha licenziato un proprio dipendente. Non lo ha nemmeno licenziato con il jobs act per se fosse stato così avrebbe dei diritti, lo ha licenziato con le leggi precedenti. Il jobs act non ha tolto i diritti ai cittadini, ma ai sindacati ecco perchè fanno la guerra. Fanno un referendum ed anche il Pd ha detto di sì, lo stesso Pd che lo ha votato quindi fa l'autoreferendum".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cgilmaurizio landini





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.