A- A+
Economia
Confindustria, ecco i nomi per la presidenza: Gozzi, Stirpe, D'Amato e...
Antonio Gozzi, Alberto Marenghi, Giuseppe Pasini, Antonio D'Amato, Leopoldo Destro, Enrico Carraro

Il ritorno inatteso: Antonio D’Amato

Infine c’è un colpo di scena. Con il recente cambiamento dello statuto, i cosiddetti “past-president”, cioè gli ex presidenti, possono essere nuovamente eletti. Una scelta che ha fatto gridare allo scandalo Emma Marcegaglia, che ha definito questa scelta, ad aprile, “un errore”. Ma, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, sarebbe una possibilità che piacerebbe molto ad Antonio D’Amato. Il quale, vicino al centrodestra, ritiene di avere l’identikit perfetto per tornare al timone di Confindustria dopo 16 anni. Pare infatti che abbia ripreso ad partecipare alle assemblee e qualcuno dice che sia pronto per lanciare la sua candidatura. Rumors, per ora. Che dall’autunno prenderanno sempre più corpo. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
confindustriad'amatogozzistirpe





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.