A- A+
Economia
Exor, gli Agnelli investono nei chip ottici Optalysys. "Sono rivoluzionari"

"I chip ottici - sottolinea il Financial Times - stanno attirando maggiori investimenti, mentre l'industria dei semiconduttori è alle prese con progressi più lenti e costi crescenti con ogni nuova generazione di processori al silicio". Il cofondatore e amministratore delegato di Optalysys, Nick New, sostiene che accelerando radicalmente la velocità di elaborazione senza un aumento significativo del consumo di energia, la tecnologia può alimentare un nuovo livello di crittografia in grado di resistere ai tentativi di hacking anche da parte di computer quantistici.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agnelliexor





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.