A- A+
Economia
Ferragamo perde la testa . Norsa in uscita. Spunta il nome di Di Marco
Sfilata Ferragamo

Un fulmine a ciel sereno. In occasione della comunicazione al mercato dei risultati di bilancio del 2015, il colosso del lusso made in Italy Ferragamo ha fatto sapere agli investitori che "è imminente un avvicendamento al vertice aziendale".

Di chi si tratta? Di Michele Norsa, l'amministratore delegato scelto dalla famiglia nel 2006 e che dopo 10 anni uscirà "in piena sintonia con la società".

I motivi? Mandato portato a compimento ovvero quotazione nel 2011 e internazionalizzazione con consacrazione a marchio a livello globale. Sul mercato già si vocifera su chi sarà il prossimo amministratore delegato e gli addetti ai lavoro fanno il nome di Patrizio di Marco, ex Ceo di Gucci uscito un anno fa dalla maison del gruppo Lvmh. 

Tags:
va via l'amministratore delegato di ferragamomichele norsa





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.