A- A+
Economia
Ferraris: rinnovabili, Terna assicura la sicurezza del sistema energetico
All'Italian Energy Summit Luigi Ferraris, ad Terna, spiega che con la crescita delle rinnovabili Terna sa come assicurare la sicurezza del sistema energetico.

Ferraris: crescita delle rinnovabili, Terna assicura la sicurezza del sistema energetico

 

All'Italian Energy Summit Luigi Ferraris, ad Terna, spiega che con la crescita delle rinnovabili Terna sa come assicurare la sicurezza del sistema energetico: «Più ci muoviamo verso la decarbonizzazione, la generazione distribuita e l'aumento delle rinnovabili, più è importante che un operatore come Terna assicuri la sicurezza per il sistema Paese attraverso investimenti mirati. È uno degli elementi chiave nella decisione degli investimenti. I 4 miliardi di euro previsti per gli investimenti nella rete potranno essere rivisti al rialzo».

Tags:
ferrariternaterna ferraris





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.