A- A+
Economia
Fisco, Orlandi ad Affari: "730 precompilato: è boom"

Nel giorno in cui parte il nuovo programma di fatturazione elettronica fra le imprese, "che aiuta la semplicità e diminuisce i costi", Rossella Orlandi, direttrice dell'Agenzia delle Entrate, fa il punto sulle innovazioni introdotte dal fisco in una videointervista al direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, a margine del Festival del Lavoro, la manifestazione organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

La Orlandi spiega che questa della fatturazione elettronica è solo l'ultima novità nel segno "di quella profonda rivoluzione, partita con il 730 precompilato, di un fisco al servizio della collettività". Rivoluzione che sta avendo un ottimo successo, come dimostra il boom di cittadini che scelgono di "fidarsi del fisco attraverso l'utilizzo della dichiarazione dei redditi già pronta".

LA VIDEOINTERVISTA

 

 

Tags:
rossella orlandi 730 precompilatofatturazione elettronica privati





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.