A- A+
Economia
Ginevra Elkann in rosso, la Good Films non tira più: perdite per 346mila euro
Ginevra Elkann

Lo scorso anno l’assemblea soci dopo aver esaminato la situazione patrimoniale alla fine dell’agosto scorso che evidenziava un rosso di 260mila euro aveva visto intervenire la Elkann che aveva sborsato 630mila euro totali di cui 503mila mila per coprire le perdite pregresse, ripianate per il restante anche azzerando il capitale e le riserve. C’è da osservare che il peggioramento della perdita nel 2022 s’è riscontrato in un esercizio in cui, tuttavia, i ricavi sono progrediti a 487mila euro rispetto ai 134mila euro del 2021, ma anche i costi della produzione sono lievitati anno su anno da 265mila a 309mila euro. Oltre che produttrice e distributrice, la Elkann è anche regista: ha debuttato dietro la macchina da presa nel 2019 con “Magari”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ginevra elkanngood films





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.