A- A+
Economia
Harry’s Bar, Cipriani si lecca i baffi: utile di oltre 1,2 milioni nel 2022
Arrigo Cipriani all'Harry's bar

Nel 2022 sono stati contabilizzati interessi e sanzioni relativi a rateazioni in essere con l’Agenzia delle Entrate per 375mila euro ma a seguito dell’adesione alla “Rottamazione quater” e del regolare versamento degli oneri tributari e previdenziali, è ragionevole attendersi che quest’anno sanzioni e interessi saranno ridotti. Anno su anno i debiti sono diminuiti da 11,3 a 9,8 milioni e in particolare l’esposizione verso le banche è calata di 1,5 milioni.

LEGGI ANCHE: Fedez-Luis Sal, podcast da flop: Muschio Selvaggio vale meno di 40mila euro

“Per il 2023 - dice la relazione sulla gestione firmata da Cipriani senior - è previsto un incremento dei ricavi derivanti da attività di catering e banchetti anche a seguito della strutturazione di un accordo che permetterà a Cipriani srl di fornire in esclusiva servizi di ristorazione in tre prestigiose location di Venezia”. L’utile del 2022 è andato a ripianare parzialmente le perdite pregresse, ridotte così a circa un milione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrigo ciprianiharry’s bar





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.