A- A+
Economia
Immobiliare, a Firenze il mercato delle nuove case non conosce crisi
Agente immobiliare

Si tratta di edifici quasi autosufficienti dal punto di vista energetico con bassissime emissioni, con isolamenti termici ed acustici addirittura superiori a i limiti minimi imposti dalla legge e con spazi esterni che aumentano la vivibilità degli appartamenti ed il benessere degli abitanti che le vivono.

Anche Firenze, ci racconta Saporito, sta seguendo il trend delle altre città italiane, come Roma e Milano, in cui continua a crescere la richiesta sul nuovo, intaccando addirittura il mercato dell’usato o da ristrutturare, che invece prima costituiva la più grande risorsa del settore. L’acquisto delle nuove costruzioni, aggiunge Saporito, agevola anche l’acquirente nella scelta delle personalizzazioni che sono sempre più apprezzate e richieste dagli acquirenti.

Inoltre l'imprenditore fiorentino, per sua politica aziendale, commercializza gli immobili - tramite le sue società - subito dopo l’avvio della costruzione dell’edificio, in modo da consentire agli acquirenti, nel rispetto del progetto e dei permessi rilasciati dagli enti pubblici, di effettuare le proprie scelte, personalizzando più possibile l’appartamento prescelto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crisi immobiliarefirenzeimmobiliaremercato case





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.