A- A+
Economia
Intesa, Brescia pronta al no all'Ops. Blocco del 30% in vista. Rumors

I soci di Ubi non ci stanno e mettono i bastoni tra le ruote a Intesa, nella scalata a Ubi. Brescia, secondo i rumors, sarebbe pronta a stoppare l'Ops di Ca' de Sass, attraverso una concentrazione di patti tra soci, che potrebbe dare vita a un blocco del 30%.

In quel caso, per Intesa, sarebbe difficile, se non impossibile, portare a termine l'acquisizione di Ubi. Tuttavia, secondo il Sole, non c'è una vera alternativa industriale alla proposta di Intesa e dunque ci si chiede quale sia il futuro.

I primi malumori verso l'Ops di Intesa erano emersi due settimane fa quando alcuni patti che fanno capo agli azionisti storici di Bergamo e di Brescia e che contano rispettivamente per l’1,6% e per l’8,37% del capitale della banca - avevano deciso di esprimere un giudizio negativo all’offerta pubblica di scambio promossa da IntesaSanpaolo.

Commenti
    Tags:
    intesaops intesa sanpaoloubi




    
    in evidenza
    Chi è la fidanzata di Martinenghi

    "È facile sognare se...": Adelaide, il dolce messaggio dopo l'oro olimpico

    Chi è la fidanzata di Martinenghi


    motori
    Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

    Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.