A- A+
Economia
Julius Baer resta ancora all’asciutto su Kairos: perdite oltre 8,5 milioni
Alberto Castelli, amministratore delegato Kairos 

La relazione sulla gestione segnala comunque che prosegue l’attuazione del piano triennale approvato a maggio del 2021, che il gruppo è “sufficientemente patrimonializzato” e che anche “alla luce dei risultati conseguiti nei primi due meso del 2023” non sussistono elementi di incertezza sull’operatività. Tra i soci di minoranza di Kim figurano col 30% i gestori-manager Guido Brera, Rocco Bove e Massimo Trabattoni, l’a.d. Castelli (3%) e Caterina Giuggioli (2%). La Sgr, oggetto di due ispezioni nel 2022 (prima di Banca d’Italia e poi della autorità svizzera Finma che non hanno rilevato problematiche di conformità) a inizio anno è stata anche oggetto di verifica fiscale da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banchejulius baerkairossvizzera





in evidenza
Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin: la bassista lancia un singolo con la popstar Anitta

Guarda la gallery

Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin: la bassista lancia un singolo con la popstar Anitta


motori
Ford Raptor T1+, pronto per il Rally Dakar 2025

Ford Raptor T1+, pronto per il Rally Dakar 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.