Economia

La Gvlifestyle di Gianluca Vacchi in rosso, perdite per oltre 1 mln di euro

di Andrea Giacobino

La cosa più significativa è che nel 2022 la società non ha venduto nulla, cioè il valore della produzione è risultato pari a zero euro

Ma la cosa più significativa è che nel 2022 la società non ha venduto nulla, cioè il valore della produzione è risultato pari a zero euro. Gvlifestyle si propone, tramite l’omonima piattaforma internet, di commercializzare tutto ciò che attiene allo “stile Vacchi”, tra i cui il profumo “Gv Attraction Uomo / Donna”, il video “Corso Motivazionale By Gianluca Vacchi” e il libro “Instagram Marketing”.

LEGGI ANCHE: Paolo Berlusconi, cassaforte vuota. La vendita de Il Giornale? Manna dal cielo

“L’insieme di tutte le mie prerogative – disse Vacchi all’avvio dell’iniziativa – mi hanno portato a coniare un modo di vivere tutto mio, il cosiddetto Gvlifestyle”. La nota integrativa del bilancio ricorda che la società nel 2016 avviò anche l’attività “di organizzazione e gestione eventi” e tre anni più tardi quella della “commercializzazione all’ingrosso di articoli sportivi”. Ma tutto ciò non è bastato e le vendite di Vacchi stanno a zero. “Enjoy!”.