A- A+
Economia
Lavazza accelera l'espansione Ue: verso l'acquisto della francese MaxiCoffee

“Entrare a far parte del Gruppo Lavazza e quindi proseguire lo sviluppo del nostro modello di business, rappresenta per MaxiCoffee un’opportunità e un atto di riconoscimento", ha voluto precisare Christophe Brancato, presidente di MaxiCoffee. L’operazione "consentirà di continuare a soddisfare e rafforzare i rapporti già consolidati con i nostri clienti, consumatori e fornitori. Si apre una nuova fase di lungo termine e di crescita che ci supporterà nel raggiungere i nostri obiettivi di sviluppo, in linea con i valori sociali e umani che da sempre caratterizzano la grande comunità di MaxiCoffee”.

“Siamo pronti a lasciare un’azienda con cui abbiamo realizzato un percorso imprenditoriale di crescita fuori dal comune", ha osservato François Barbier, Managing Partner e Ceo di 21 Invest France. "Nel corso degli anni abbiamo sostenuto la trasformazione di MaxiCoffee, che da pmi è diventata un’azienda leader a livello nazionale, specializzata nel settore del caffè, e con una forte presenza sia fisica che digitale, leve fondamentali per lo sviluppo del Gruppo", ha aggiunto il manager. 

"Oggi, la società è considerata sia per il suo know-how che per la sua innovazione tecnologica, come riconosciuto esponente phygital del mondo del caffè. Lavazza e Christophe Brancato si sono scelti per continuare insieme questo percorso di crescita, e siamo convinti che Lavazza, con questo investimento, continuerà a contribuire al successo nel lungo termine di MaxiCoffee in Francia e all'estero”, ha concluso Barbier. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
franciaitalialavazzamaxicoffee





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.