A- A+
Economia
Lvmh, Arnault dribbla guerra e Covid: nel 2022 ricavi record oltre 79 mld

10969337 largeBernard Arnault, presidente e Ceo di Lvmh
 

"Avviamo il 2023 con fiducia, ma rimanendo vigili a causa delle attuali incertezze", ha commentato il presidente e ammistratore delegato del gruppo di moda Lvmh, Bernard Arnault, dopo la diffusione dei dati 2022. "La nostra performance illustra l'eccezionale appeal delle nostre maison e la loro capacità di creare desiderio in un anno condizionato da fattori economici e sfide geopolitiche", ha affermato Arnault.

"Il gruppo ha registrato ancora una volta una significativa crescita dei ricavi e degli utili. La nostra strategia di crescita, basata sulla natura complementare delle nostre attività, nonché sulla loro diversità geografica, incoraggia l'innovazione e la qualità delle nostre creazioni, l'eccellenza della loro distribuzione e aggiunge un valore culturale e storico dimensione grazie al patrimonio delle nostre maison", ha aggiunto Arnault. 

Quanto al futuro, ha concluso il Ceo, "contiamo sulla desiderabilità delle nostre maison e sull'agilità dei nostri team per rafforzare ulteriormente la nostra leadership nel mercato globale del lusso e sostenere il prestigio della Francia in tutto il mondo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arnaultcovidguerra ucrainalvmhmoda





in evidenza
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca

La storia

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca


motori
Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.