A- A+
Economia
Lvmh premium partner delle Olimpiadi di Parigi 2024: messi sul piatto 150 mln

Parigi, Lvmh nuovo premium partner dei Giochi Olimpici 2024

Dopo mesi di indiscrezioni la notizia è ora ufficiale: Lvmh sarà premium partner dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Parigi 2024, che inizieranno esattamente tra un anno e un giorno. Come scrive Pambianco, l’evento è tra i più importanti e grandi al mondo e dovrebbe coinvolgere ben quattro miliardi di telespettatori. Sul piatto, il colosso francese del lusso avrebbe messo ben 150 milioni di euro.

louis vuitton sciopero
 

LEGGI ANCHE: Pasta sempre più cara: +32% dal 2021. Ma la crisi del grano c'entra poco

Il design delle medaglie sarà affidato alla storica gioielleria parigina Chaumet, mentre la divisione wine and spirits Moët Hennessy fornirà i propri prodotti nell’ambito dei programmi di ospitalità. Sephora sarà invece partner della Fiaccolata Olimpica. Un progetto che nel suo complesso – spiega il gruppo d’Oltralpe – fa eco alla visione di Parigi 2024 e alla missione di Lvmh stessa: “The Art of Crafting Dreams” (L’arte di creare sogni).

LEGGI ANCHE: Calano le quotazioni in Borsa, ecco che cosa rischiano gli investitori

“Per diversi mesi, Parigi 2024 e i team creativi di Lvmh e delle sue maison hanno esplorato il desiderio comune di rendere questi Giochi Olimpici e Paralimpici un’esperienza indimenticabile che riscriva i codici consolidati. Leader mondiale del lusso, Lvmh svolgerà un ruolo importante condividendo la sua creatività e la sua artigianalità per celebrare momenti indimenticabili durante i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024”, spiega il gruppo in una nota.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lvmholimpiadiparigi





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.