A- A+
Economia
Max Mara debutta nell'abbigliamento per bambini con Brave Kid
Kidswear Max & Co

È importante poter sperimentare lo stile e il dna del brand anche per la collezione bambina, rinforzando il messaggio di leggerezza e ricerca nello stile, nella creatività e nella realizzazione di abbigliamento che ricopra i valori di qualità, creatività e versatilità che abbiamo sempre avuto, come linee guida in tutta la nostra storia” ha dichiarato Maria Giulia Prezioso Maramotti, global omnichannel director Max&Co. e global brand ambassador Max Mara.

Quanto a Brave Ki, il CEO Germano Ferraro ha commentato così l’ulteriore ampliamento del proprio portafoglio di marchi: “Siamo orgogliosi che un brand dal forte Dna come Max&Co. abbia scelto l’esperienza e la competenza di Brave Kid per entrare in questo mercato con la sua prima linea bambina”. Brave Kid ha generando ricavi in aumento del 26% rispetto al 2021, anno in cui aveva fatturato circa 57 milioni di euro. Max Mara nel 2021 ha registrato ricavi pari a 1,52 miliardi di euro, con un incremento del 28% sugli 1,19 miliardi registrati nell’anno precedente. Notevole anche la redditività del gruppo, che nel fiscal year 2021 ha totalizzato utili pari a 214,3 milioni di euro, contro i 47,6 milioni dell’anno precedente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abbigliamento bambinibrave kidchildrenswearmax maramax&co.





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.