A- A+
Economia
Mediobanca, avvicinamento Nagel-Milleri. E c'è anche la data ufficiale del Cda
Alberto Nagel Francesco Milleri

 

Dal canto suo Mediobanca si impegna a rinnovare i due terzi del board (10 su 15), a inserire i 5 nomi di Delfin tra cui il presidente e a formare un comitato, presieduto dal presidente, per verificare lo stato di attuazione del Piano. E di non porre in essere condotte che possano provocare l’obbligo del lancio di un’Opa da parte di Delfin anche insieme ad altri soggetti. Ora la palla è nel campo di piazzetta Cuccia, dal 30 agosto non risultano altri contatti e manca solo una settimana alla presentazione della lista. I prossimi giorni diranno se sarà pace o ancora battaglia.

Intanto il cda di Mediobanca tenutosi ieri ha deliberato di convocare per il 28 ottobre prossimo alle 10, in unica convocazione, l'assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti per deliberare in sede ordinaria e straordinaria. In sede ordinaria verrà deliberato sull'approvazione del bilancio al 30 giugno 2023; nomina del cda per gli esercizi 2024-2026; nomina del collegio sindacale per gli esercizi 2024-2026; autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie; politiche di remunerazione e di incentivazione del personale del Gruppo 2023/2024.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mediobanca





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.