A- A+
Economia
Meloni e lo spread, il nemico numero 1 della nostra economia: ecco perchè


Oggi è giunto il momento di eliminare per legge lo spread, pena il costante impoverimento di tutti noi.
Nel silenzio dei nostri economisti, complici e succubi della finanza internazionale, noi tutti, ciascuno nel proprio ambito e secondo le proprie competenze e capacità, siamo chiamati a far sentire la nostra voce. il risanamento economico non ci verrà offerto dall'alto. Il Forum di Davos e l'Aspen Institute sono finanziati dagli stessi fondi soci delle due principali Agenzie di rating. Non ci verrà offerto dall'Unione Europea che ha sempre e comunque favorito la finanza internazionale e l'industria tedesca. I nostri economisti più illustri (da Mario Monti a Mario Draghi passando per Romano Prodi, Carlo Azeglio Ciampi e Giulio Tremonti) hanno contribuito alla spoliazione del nostro Paese. Ora basta!
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melonispread





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.