A- A+
Economia
Miscusi, il brand che piace agli investitori, porta a Milano il "fast casual"
Miscusi

Il boost degli investitori da 10 milioni per il business della “pasta revolution”

Il business di Miscusi è sostenibile intanto grazie a un lavoro di ottimizzazione della supply chain e agevolato - per usare un eufemismo - dal sostegno solido degli altri azionisti e investitori. In primis il fondo Mip di Angelo Moratti (che detiene il 32%) ma anche Picus, Kitchen Fund e i nuovi ingressi Amundi e Gaetano Marzotto, i quali hanno assicurato un round complessivo pari a 10 milioni di euro ed è una fiducia di lungo corso. Nel 2021 infatti, all’indomani della pandemia - non ancora conclusa al tempo - il round fu di 20 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelo morattifast casualmiscusipasta frescaround investimenti





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.