A- A+
Economia
Nasce il primo deodorante alla birra, "il regalo perfetto per tutti i papà"

Nasce il primo deodorante alla birra

Nasce il primo deodorante alla birra. Si tratta di un roll-on, nato dalla collaborazione tra Fussy, marchio dedicato alla cura della persona, e il produttore di bevande BrewDog. L’innovativo prodotto presenta note olfattive di luppolo e frutti tropicali simili alla bevanda Ipa del birrificio.

Come scrive Pambianco, Lauren Carrol, Chief marketing officer di BrewDog, ha affermato che il prodotto mira a risolvere il “problema globale” di cosa regalare ai papà in occasione della festa del Papà.

Il prodotto, contenuto nella confezione riutilizzabile compostabile senza plastica di Fussy, è venduto al dettaglio per £ 15 (circa 17 euro) e può essere acquistato su brewdog.com e getfussy.com.

“Quando abbiamo avuto l’idea di creare questo profumatore alla birra molto speciale, BrewDog è stata la scelta ovvia con cui iniziare questo viaggio: dovevamo solo coinvolgerli”, ha affermato Matt Kennedy, CEO e fondatore di Fussy.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
birradeodorante





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.