Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Adapex, con PremiumMedia360 per potenziare l’offerta delle Connected TV

Gli acquirenti avranno quindi la possibilità di gestire gli ordini dei media, il traffico dei server e i dati sulle prestazioni in un unico posto, semplificando il processo di acquisto di inventario e la segnalazione delle campagne pubblicitarie. Inoltre, i dati della campagna sono automaticamente razionalizzati e riconciliati in tempo reale, fornendo un report completo in un cruscotto di facile utilizzo. Infine, sarà possibile targettizzare le campagne utilizzando dati di prima parte e dati di audience della rete Adapex in un ambiente conforme alla privacy, offrendo esperienze ottimali ai consumatori.

"Siamo entusiasti di collaborare con PM360 per migliorare e semplificare il processo di acquisto e vendita dell'inventario CTV", ha dichiarato Andrew Moskowitz, Chief Revenue Officer di Adapex. "Questa partnership consentirà ad Adapex di automatizzare la trasformazione e la consegna dei dati, permettendoci di massimizzare le opportunità di vendita per i nostri proprietari di contenuti CTV e di offrire una soluzione agnostica ai partner delle agenzie".

"La nostra partnership con Adapex porta il quadro completo della televisione e della CTV in un'unica dashboard in cui gli acquirenti possono tracciare la distribuzione dell'audience e il ritmo di spesa delle campagne in un'unica schermata", ha dichiarato Robert DeGennaro, Presidente e CEO di PremiumMedia360. "Gli acquirenti avranno la possibilità di effettuare una rendicontazione olistica delle campagne televisive e video su una piattaforma centrale che automatizza l'ordine, il traffico e le prestazioni di consegna, estendendo la consegna delle campagne su tutti i canali visivi, sonori e di movimento attraverso una moltitudine di fornitori a cui si accede tramite Adapex".

Un’operazione che rientra nel quadro degli obiettivi comuni di Datrix legati alla scalabilità e all’innovazione tecnologica delle proprie soluzioni e, soprattutto, all’espansione sui mercati internazionali, testimoniata dal lavoro di Adapex in US (e dalla neonata partnership con Seed Group in Medio Oriente) e dall’aumento dell’incidenza dei mercati esteri sul fatturato del Gruppo Datrix nel 2022, che ha raggiunto il 39% del totale dei ricavi, contro il 15% del 2021.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adapex connected tvadapex datrixadapex moskowitzadapex piattaforma americanaadapex premiummedia360




Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.