Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Amplifon e Gruppo Arena insieme per favorire la prevenzione uditiva

Amplifon e Gruppo Arena: al via partnership per la prevenzione uditiva in occasione della Giornata Mondiale dell’Udito

Amplifon, leader globale nei servizi per la cura dell'udito, e il Gruppo Arena, operatore della grande distribuzione organizzata, hanno avviato una collaborazione per favorire la prevenzione uditiva in occasione della Giornata Mondiale dell’Udito indetta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Per tutto il mese di marzo, i clienti dei supermercati Decò in Sicilia e a Reggio Calabria in possesso della carta fedeltà UNICA, potranno rivolgersi ai circa 90 centri specializzati Amplifon presenti nelle due regioni per effettuare un test gratuito dell’udito, usufruendo di una promozione dedicata in caso di necessità di un dispositivo acustico

Insieme al Gruppo Arena abbiamo voluto lanciare un messaggio di prevenzione in occasione del mese dedicato alla cura dell’udito, avviando per la prima volta una partnership con un attore chiave della grande distribuzione organizzata. In Amplifon siamo da sempre impegnati a diffondere la cultura della salute uditiva e della prevenzione a tutte le età per favorire una migliore qualità della vita. Ci fa piacere che anche altre realtà, al di fuori dal nostro settore, mostrino questa sensibilità e ci supportino in questo importante percorso”, ha dichiarato Ennio Caiolo, General Manager di Amplifon Italia.

Giovanni Arena, Amministratore Delegato del Gruppo Arena, ha aggiunto: “Sono estremamente orgoglioso di annunciare questa collaborazione con Amplifon, una realtà che condivide i nostri valori di attenzione e cura verso il benessere dei clienti. Crediamo fermamente che la prevenzione e la sensibilizzazione sulla salute uditiva siano fondamentali per garantire una migliore qualità della vita. Questa iniziativa rappresenta un ulteriore passo importante nel nostro impegno a favore della salute e del benessere della nostra comunità”.

Amplifon Italia è parte del Gruppo Amplifon, leader mondiale nei servizi e nelle soluzioni per la cura dell’udito, nato a Milano nel 1950 e oggi presente in 26 paesi del mondo con oltre 9.500 negozi e 20.000 persone. Amplifon Italia è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 800 centri specializzati e circa 2.300 persone. Il Gruppo Arena è la realtà leader della distribuzione organizzata in Sicilia. Con le insegne Decò e SuperConveniente è presente su tutto il territorio siciliano (e a Reggio Calabria) con una rete di 190 punti vendita e più di 3300 collaboratori, oltre l’indotto.





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.