Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Anytime Fitness prosegue nella crescita e si prepara a sbarcare a Brescia

Lobardia, Anytime Fitness si prepara all'apertura di un nuovo club nella città di Brescia

Anytime Fitness, il più grande franchising per palestre al mondo e l’unico presente in tutti i continenti, scommette di nuovo sulla Lombardia e ricerca nuovi partner nella città di Brescia. Il brand, già attivo in Regione con 16 club, è noto per offrire palestre aperte H24 per 365 giorni all’anno, fornendo anche un approccio assistenziale inclusivo, che porta trainer e istruttori qualificati a prendersi cura di ogni singolo cliente, garantendo un piano personalizzato allineato agli obiettivi e al livello di preparazione.

"Siamo convinti che l’area di Brescia abbia uno straordinario potenziale e arrivare in città con uno dei nostri club sarà il nostro prossimo passo", ha affermato Roberto Ronchi, AD di Anytime Fitness Italia. "Proprio la Lombardia, è una delle prime regioni in cui il nostro brand ha mosso i suoi primi passi quando nel 2016 è sbarcato in Italia. Oggi, anche se la situazione è molto cambiata rispetto ad allora e siamo prossimi ad arrivare a 50 palestre su tutto il territorio nazionale, scegliamo di puntare di nuovo su questa Regione, nelle cui prospettive di crescita crediamo moltissimo".

Il brand, nato nel 2002 negli Stati Uniti, si è rapidamente diffuso in tutto il mondo e oggi è presente in 42 Paesi con oltre 5.300 club e più di 5 milioni di iscritti, attestandosi come la catena di fitness che cresce più velocemente a livello globale. A caratterizzare il format, oltre all’apertura dei suoi club H24 per 365 giorni all’anno, Pasqua e Natale compresi, anche l'interconnessione delle palestre a livello globale, che grazie alla chiavetta magnetica consegnata al momento dell’iscrizione, permette ai soci l’accesso a qualunque ora ed in qualsiasi parte del mondo.

"Siamo alla ricerca di partner che possano condividere un progetto ambizioso come quello del nostro brand. L’obiettivo è quello di arrivare a 400 club nei prossimi 10 anni", ha continuato Ronchi. "Il grande vantaggio del nostro business model è che è adatto a chiunque, soprattutto ad imprenditori già attivi in altri settori che desiderano diversificare il proprio portfolio. Il ritorno sull’investimento rappresenta uno dei punti di forza del modello di business. Ad oggi il prodotto offerto assicura una competitività tra le più interessanti sul mercato nazionale, con un investimento ad alto rendimento e rischio contenuto".





Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.