Corporate - Il giornale delle imprese

Banca Ifis, le imprese al centro della nuova campagna pubblicitaria

Benedetto (Banca Ifis): “L’obiettivo è rafforzare il nostro posizionamento come banca a servizio delle imprenditrici e degli imprenditori”

Banca Ifis lancia #SmartBankSmartChoice, una nuova campagna pubblicitaria multimediale dedicata alle imprese

Banca Ifis parla alle imprese con la nuova campagna pubblicitaria multimediale #SmartBankSmartChoice per un investimento complessivo di 1,2 milioni di euro.

A circa un anno dal rebranding di Gruppo, la banca lancia una campagna caratterizzata da un linguaggio e una modalità di comunicazione nuovi, che mette in primo piano il momento della scelta del partner finanziario: un momento determinante per il successo di un progetto imprenditoriale.

“Questa nuova campagna pubblicitaria, che prosegue il lavoro iniziato lo scorso anno con l’operazione di rebranding, ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Banca Ifis come banca a servizio delle imprenditrici e degli imprenditori, ai quali desideriamo trasmettere i nostri valori e il nostro approccio distintivo al business”, spiega Rosalba Benedetto, Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne di Banca Ifis. “Siamo una banca innovativa e abbiamo voluto utilizzare anche nella comunicazione un linguaggio riconoscibile in linea con il nostro essere».

È sempre una grande soddisfazione collaborare con aziende e persone così impegnate nel rilancio delle attività economiche del nostro Paese”, è il commento di Alberto Fusignani, CEO di Independent Ideas, boutique creativa del gruppo Publicis che firma la campagna.