Corporate - Il giornale delle imprese

BPER Banca supporta gli studenti più meritevoli con un bando di 300 borse di studio

di Redazione Corporate

Morgagni (BPER Banca): "BPER Banca è impegnata nella promozione della cultura e dell'istruzione, nella convinzione che la formazione sia un fattore chiave per lo sviluppo della nostra società"

BPER Banca: rinnovato l'impegno nell'istruzione con un bando di 300 borse di studio per i giovani allievi italiani 

BPER Banca sostiene i suoi clienti e le loro famiglie anche nel percorso scolastico, offrendo un nuovo bando di concorso di 300 borse di studio per gli studenti più meritevoli. Giunto alla sua 58°edizione, il concorso premierà i ragazzi e le ragazze delle scuole secondarie di secondo grado, non lavoratori, che si sono distinti nell’anno accademico 2023-2024.

L’assegnazione sarà decisa dalla Banca sulla base della valutazione insindacabile del profitto scolastico, della situazione economica, della residenza in Italia e di ogni altro elemento ritenuto influente. Le domande per l’assegnazione delle borse di studio dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 novembre 2024, mentre i risultati saranno consultabili nel mese di marzo 2025 e seguirà, come da tradizione, la cerimonia di premiazione.

Questa iniziativa è da sempre testimonianza concreta dell’attenzione che l’Istituto riserva ai territori e alle famiglie, con particolare riguardo al mondo della scuola, dell’educazione e delle giovani generazioni. BPER Banca è profondamente impegnata nella promozione della cultura e dell'istruzione, nella convinzione che la formazione sia un fattore chiave per lo sviluppo della nostra società”, afferma Serena Morgagni, responsabile Direzione Communication di BPER.