Corporate - Il giornale delle imprese
Caffè Borbone sceglie ancora The Jackal: on air la nuova campagna
L'azienda napoletana di torrefazione punta di nuovo sul gruppo comico per lanciare le nuove capsule di caffè in alluminio
Caffè Borbone insieme ai The Jackal per rilanciare i valori dell'antica miscela
Caffè Borbone, azienda napoletana leader in Italia di torrefazione e confezionamento, sceglie ancora il gruppo comico The Jackal per il nuovo spot pubblicitario che andrà in onda da domenica 16 ottobre. Caffè Borbone con il gruppo comico di Ciro Priello e Fabio Balsamo punta a confermare la sua immagine di leader come caffè italiano per eccellenza, raccontando nello spot i valori della capsula in alluminio compatibile con macchine ad uso domestico Nespresso. In più, la campagna è anche l'occasione per lanciare in tv le nuove miscele: Mia Napoli, Ciao Venezia e Magica Palermo per la linea professional, Rotonda, Vivace e Armonia per la linea dedicata ai supermercati. La pianificazione del nuovo spot è stata curata da MediaCom Italia.
GUARDA IL VIDEO DELLA CAMPAGNA